Conad

• TIPOLOGIA: CONVENTION AZIENDALE
  • PARTECIPANTI: 900
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: SALA PLENARIA, RISTORAZIONE
  • RUOLO DI CBRR: ATTIVITA' DI CONSULENZA, PROGETTAZIONE SCENOTECNICA, ASSISTENZA AL CLIENTE
  • DATA 21 NOVEMBRE 2013

La testimonianza del cliente: Giuseppe Zuliani, direttore marketing Conad Italia

«CONAD ci ha proposto un’idea innovativa e lontana dal formato abituale: coniugare un vero e proprio spettacolo con la presentazione degli obiettivi e dei progetti  per il 2014. Sul palco si sono quindi alternati l’orchestra diretta dal maestro Beppe Vessicchio, alcuni cantanti e i dirigenti aziendali. Abbiamo dovuto quindi allestire in modo nuovo la sala dell’Anfiteatro e offrire un servizio luci, audio, video proiezioni full HD e supervisione in grado di garantire un perfetto svolgimento dello show. Altro elemento di grande importanza per il cliente: un pranzo di altissimo livello preparato solo con prodotti DOP della linea “Sapori e dintorni” di CONAD, collaborando con gli chef dell’Unione Italiana Ristoratori. Per questo abbiamo allestito il foyer della “Domus” come una grande sala da pranzo, contigua alle cucine del Palacongressi e in grado di rendere il servizio in sala semplice, veloce e piacevole.

Elena Marani, Event Manager