Schwarz Global Italia

• TIPOLOGIA: INCONTRO MOTIVAZIONALE
  • DURATA: 1 GIORNO
  • PROMOTORE: SCHWARZ GLOBAL ITALIA
  • ESIGENZE DELL'EVENTOSALA PLENARIA, POSTAZIONI RISTORO DIFFUSE, PERSONALE DI ASSISTENZA BILINGUE
  • DATA  3 SETTEMBRE 2017

Sfoglia la photogallery!

La testimonianza del cliente: Luca Pandolfo, Schwarz Global Italia

Guarda la video intervista. L'esigenza di poter contare su una destinazione "perfetta", facilmente raggiungibile e baricentrica con una location bella e funzionale.

"Quella che ci lega a Schwarz Global Italia è una collaborazione di successo. Da oltre 4 anni vengono organizzati al Palacongressi di Rimini 2 incontri all'anno e questa programmazione proseguirà anche per i prossimi. La flessibilità del centro congressi e la facile raggiungibilità di Rimini da ogni parte d'Italia per le oltre 2.200 persone ospitate ad ogni appuntamento, hanno sicuramente portato l'organizzatore a scegliere la nostra location come sede ricorrente. Il rapporto di fiducia e di stima reciproca che si è instaurato in questi anni, inoltre fa sì che la collaborazione sia diventata un'esperienza piacevole e che si lavori in un clima di serenità. E questo indubbiamente contribuisce alla buona riuscita dell'evento. È sempre un po' come lavorare fra amici!"

Graziana Pelligra, Event Manager