19°Congresso Nazionale SICMF

• TIPOLOGIA: CONGRESSO MEDICO SCIENTIFICO
  • PARTECIPANTI: 400
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: TECNOLOGIE ALL' AVANGUARDIA, NUMEROSE SALE LAVORI, AREA EXPO, CENTRO SLIDE
  • RUOLO DI CBRR: ATTIVITA' DI SUPPORTO AL CLIENTE AMBASCIATORE DELLA DESTINAZIONE
  • DATA 4 - 6 GIUGNO 2015

La testimonianza del cliente: Angelo Campobassi, Presidente Società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale

"Significativo è stato il ruolo svolto dal dottor Angelo Campobassi, direttore dell'Unità Operativa dell'Ospedale Bufalini di Cesena, presidente SICMF, e dal suo collaboratore riminese, dottor Manlio Gessaroli. Entrambi membri del Club degli Ambasciatori della Riviera di Rimini, un gruppo di professionisti di spicco attivi nel promuovere la nostra destinazione in Italia e all’estero. Con la nuova struttura del Servizio Sanitario Nazionale organizzata per grandi aree geografiche, il Palacongressi diventa sede ottimale per tutte le iniziative medico scientifiche in programma nei prossimi anni dalla grande AUSL Romagna e per aprire nuove opportunità di mercato, soprattutto internazionali. Durante il congresso nazionale a Rimini con l’incontro con il vice presidente della IAOMS, la società internazionale di Chirurgia Maxillo-Facciale, il dottor Julio Acero al termine del meeting ha manifestato la convinzione che la nostra struttura sia assolutamente in grado di ospitare eventi di caratura internazionale".

Manuela Bobini, Event Manager