30 ottobre 2017

Una gita a... San Leo!

La Riviera di Rimini offre infinite possibilità di visita ad un territorio ricco di storia e cultura che nel raggio di pochi chilometri propone escursioni di sicuro gradimento anche per i tuoi ospiti e i loro accompagnatori.

La Città di San Leo propone ad esempio, itinerari di mezza giornata che con partenza in bus da Rimini conducono i partecipanti alla scoperta della Fortezza Rinascimentale, un possente apparato difensivo di singolare bellezza soprattutto per la sua ubicazione, su una roccia che la caratterizza.

L'escursione a San Leo prosegue con la visita guidata alla torre campanaria, una struttura con una pianta quadrata che ingloba una costruzione a pianta circolare. Da qui si può godere di un panorama della Valmarecchia assolutamente imperdibile.

E' possibile creare itinerari personalizzati della durata di 1 o mezza giornata, abbinando inoltre proposte enogastronomiche con prodotti locali.

Il Consorzio San Leo 2000 [email protected] è a tua disposizione per costruire l'itinerario che meglio si adatta alle tue esigenze e al numero dei tuoi ospiti. E il tuo congresso potrà arricchirsi di  una esperienza indimenticabile.

Info: www.san-leo.it

nella foto: la fortezza Rinascimentale di San Leo