18 luglio 2018

Al Palacongressi torna Sintonie Hi-End Video Exhibition

Venticinque sale audio per ascoltare e confrontare la musica riprodotta dai migliori brand audio e video, ospiti internazionali, progettisti, brand ambassador in rappresentanza dei più famosi costruttori mondiali, eleganti spazi espositivi e una speciale aerea riservata al car audio: tutto questo sarà Sintonie High End Video Exhibition che si terrà al Palacongressi di Rimini dal 21 al 23 settembre.

Sarà Nada, la testimonial di eccezione della 21° edizione della rassegna nazionale di HiFi. La nota cantante si esibirà nel pomeriggio di sabato 22, insieme al chitarrista Andrea Mucciarelli, in un live acustico solo chitarra e voce, ripercorrendo le più belle canzoni del suo repertorio musicale. 

“Sintonie High-End Video Exhibition”, kermesse ideata e organizzata dall’associazione Aspam, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Rimini e della Regione Abruzzo, vedrà la partecipazione come di consueto dei più prestigiosi espositori nazionali e internazionali del settore high-end. Nelle venticinque sale d’ascolto trattate acusticamente all’interno delle quali si potranno testare le anteprime più ricercate degli impianti di alta fedeltà esposti dai più noti distributori del settore, una scelta questa che ha sempre caratterizzato l’immagine dell’evento. Oltre alle sale d’ascolto, saranno allestiti quaranta spazi espositivi con noti marchi internazionali dedicati non solo all’audio ma anche al video e al car audio.  Il tutto sarà completato da seminari e musica dal vivo.

Info: http://sintoniehifi.it/2018/

nella foto, un momento di ascolto nelle sale del Palacongressi