26 maggio 2020

"The live to OOOH!", un mix di tecnologia e know how

Con "Meet the Meeting", l'evento di presentazione dell'edizione 2020 del Meeting per l'Amicizia fra i Popoli, il Palacongressi di Rimini sabato scorso ha testato sul campo la nuova proposta per realizzare eventi digitali. Grazie al format "The live to OOOH!", l'organizzatore ha potuto così raggiungere 20 mila persone e generare 4.000 interazioni sui canali social. 

Un vero e proprio setTv, allestito nelle sicure sale del Palacongressi, ha permesso di creare un evento in diretta di altissima qualità arricchito da contenuti registrati. Un mix di alta tecnologia e know how da oggi disponibile per associazioni, aziende, istituzioni formative per presentare in completa sicurezza prodotti, gestire un'assemblea o moderare un dibattito. E i partecipanti ospiti possono collegarsi direttamente da casa o dall'ufficio.

Il nuovo format è reso possibile grazie alla nostra partnership con Sound D-Light, affermata azienda nel campo degli eventi e degli allestimenti, ed è subito disponibile grazie ad un plus di dotazioni e competenze della struttura di IEG, che permettono di garantire una proposta chiavi in mano e una postazione pronta all’uso in qualsiasi momento.

LEGGI LA NOTA STAMPA INTEGRALE

Vuoi saperne di più? CONTATTACI!

nella foto, uno scatto del setTV allestito nella Sala del Tempio al Palacongressi