L' azienda

Convention Bureau della Riviera di Rimini , Event & Conference Division di Italian Exhibition Group spa, opera nella meeting industry dal 1994 promuovendo il territorio della Provincia di Rimini quale destinazione congressuale in ambito nazionale e internazionale. 

Parallelamente gestisce l'attività del Palacongressi di Rimini, una delle strutture più grandi d'Italia e degli spazi del Quartiere Fieristico in occasione di eventi congressuali di ogni dimensione e tipologia, dalle convention aziendali ai simposi medico-scientifici, ai raduni religiosi, agli incontri associativi, culturali e sportivi.  

CBRR è dunque il punto di riferimento per chi si incontra nella Riviera di Rimini. I servizi forniti guidano il cliente in ogni fase di organizzazione dell'evento, dalla candidatura alla sua chiusura, nell'ambito di un percorso di assistenza e consulenza gratuito. 

Portare ogni iniziativa al successo, riducendone al minimo le problematiche e ottimizzandone tempi, risorse e risultati, è infatti l'obiettivo prioritario di CBRR e del suo staff. Un team composto da un direttore generale e dipendenti altamente qualificati che nel 2016 ha curato 151 eventi.