24 settembre 2018

Convivio, enogastronomia, cultura e design

L’offerta del Palacongressi si arricchisce di Convivio*, un nuovo spazio elegante e con arredi di design, pensato per integrare la cultura del cibo con le attività cha abitualmente si svolgono nell'ambito degli eventi.

Lo spazio è allestito con attrezzature professionali per la cucina e vari tipi di sedute; vi si possono allestire aperitivi, incontri ristretti e soprattutto show cooking, grazie ad una disposizione degli elementi della cucina direttamente fruibili dal piccolo pubblico di invitati.

Convivio è uno luogo curato nell'arredo e particolare, che la creatività di chi organizza eventi saprà certamente sfruttare come elemento di arricchimento e sorpresa durante i congressi o le convention.

Scopri di più.

*In molte culture mediterranee e in particolare quella italiana, il pasto in comune riveste un ruolo socialmente determinante: un rito condiviso del cibo unisce le persone, le avvicina ad un'esperienza comune. Il termine "Convivio" trae origine da "condividere" e per questo si è scelto un nome che non solo ricordasse immediatamente il mondo del food, ma soprattutto dichiarasse da subito l'intento di favorire unione e amicizia fra le persone