02 ottobre 2018

L'offerta congressuale di IEG si rinnova

Per essere riconosciuti è necessario essere riconoscibili. È obiettivo essenziale per ogni destinazione congressuale. E dal Vicenza Convention Centre, l’area dedicata a eventi e congressi collocata all’interno del quartiere fieristico della città del Palladio, arriva la novità di comunicazione e marketing congressuale di Italian Exhibition Group.

Il moderno e funzionale centro congressi assume ora il nuovo nome di ViCC. L'acronimo rende più facilmente riconoscibile la sua attività e la sua identificabilità per clienti, stakeholders del territorio e cittadini. Il nuovo marchio coordinato con quello del gruppo, che esprime un family feeling coerente con il logo IEG, grazie a caratteri e colori: il verde e il rosso, della bandiera italiana e taglio orizzontale delle lettere.

Il nuovo brand intende comunicare attività e opportunità di business offerte da un centro congressi collocato in una città con un forte appeal storico, artistico e culturale. Il messaggio è inequivocabile: consolidare la conoscenza di Vicenza come città congressuale e posizionare in modo vincente ViCC nel panorama della meeting industry nazionale e internazionale. Una industria in grado di sviluppare per IEG nel 2017, tra ViCC e Palacongressi di Rimini, un fatturato di 14 milioni di euro con 206 eventi ospitati.

Scopri il Vicenza Convention Centre!