05 maggio 2020

Innovazione e sicurezza parole d'ordine dei prossimi eventi

Sicurezza, salvaguardia della relazione con il cliente, riprotezione degli eventi, nuovi format. Sono questi i driver che guidano l'attività della nostra Divisione in questi mesi in cui si ridisegnano le nuove regole per l'organizzazione degli eventi.

In attesa di precisi provvedimenti a livello nazionale per il settore degli eventi, ci stiamo allineando ai protocolli di sicurezza igienico-sanitaria proposti e inviati al Governo da Federcongressi e pertanto non ancora approvati. 

In quest'ottica "safe" e con l'importante contributo dell'innovazione il calendario del Palacongressi di Rimini e quello del Vicenza Convention Centre del 2020 e 2021 si sta gradualmente componendo. E per questa nuova fase di realizzazione degli incontri stiamo lavorando già da oggi a nuovi format dinamici e adattabili grazie al digitale

Se desideri saperne di più, contattaci. Studieremo insieme a te la soluzione più indicata per la tipologia di evento che devi organizzare. E lo faremo nella massima sicurezza e con la massima professionalità. #Ready Today - Ready Tomorrow!

LEGGI LA NOTA STAMPA INTEGRALE