07 marzo 2018

Hai mai pensato a Rimini per il tuo evento?

Ecco 10 buoni motivi che possono favorire la tua scelta!

A Rimini trovi un Convention Bureau territoriale che dal 1994 coordina, assiste e offre consulenza gratuita

1) ti affianca nella scelta della location
2) elabora con te il budget iniziale
3) favorisce le relazioni con il territorio, con le istituzioni
4) organizza site visit, per farti toccare con mano la nostra offerta
5) seleziona e verifica la disponibilità di strutture alberghiere
6) crea documenti di candidatura personalizzati
7) coordina i fornitori locali e li mette in contatto con te
8) predispone i programmi sociali
9) supporta nella ricerca di business partner
10) rileva la soddisfazione del cliente sull'evento e sulla destinazione

Un solo partner per tanti servizi. Una destinazione inaspettata che può offrirti molto in ogni periodo dell'anno. Vieni a scoprirla.

Se hai un progetto e vuoi saperne di più per l'organizzazione del tuo evento, contattaci!

Convention Bureau della Riviera di Rimini
è l'Event & Conference Division di Italian Exhibition Group

nella foto: il Ponte di Tiberio, una testimonianza della Rimini romana