19 marzo 2018

Colazione al Fulgor per gli Ambasciatori di Rimini

Raccontano Rimini in Italia e nel mondo. Sono in 176 e fanno parte di un "Club" importante per la città e la Romagna. Sono il cuore di un progetto creato da Convention Bureau della Riviera di Rimini, Event & Conference Division di Italian Exhibition Group, per raccontare la città dei Malatesta e di Federico Fellini. Sono gli Ambasciatori della Riviera di Rimini che la promuovono come destinazione congressuale nazionale e internazionale nei loro ambiti di riferimento, i mondi della cultura, della medicina, della scienza e del lavoro.

Si sono incontrati sabato 17 marzo a colazione in un luogo riminese recentemente riaperto al pubblico, il cinema Fulgor, un'icona della poetica felliniana. Nell'occasione sono stati ricordati i risultati raccolti grazie al loro impegno, più di 135 eventi gli eventi da loro portati a Rimini in questi anni proprio per l'aver svolto il ruolo di Ambasciatori della destinazione.

Fra gli Ambasciatori premiati, Mirella Falconi, della Scuola Farmacia e Biotecnologie ALMA MATER Studiorum Rimini; Riccardo Luchetti già presidente Società Italiana Chirurgia della Mano; Giovanna Ollà presidente Ordine degli Avvocati di Rimini, Enrico Cavagna responsabile Dip. Diagnostica per Immagini AUSL Romagna; Giorgio Cantelli Forti ex presidente Società Italiana Farmacologia; Claudio Vicini del Dipartimento Testa-Collo AUSL Romagna e Leonardo Cagnoli presidente UNI.RIMINI.

Grande la ricaduta culturale, relazionale e economica creata dalla loro attività, non solo per il Palacongressi e per strutture di ospitalità ma per tutto il territorio riminese. Grazie a tutti voi!

nella foto, la sala Federico del Cinema Fulgor, Rimini