Due domande all'ambasciatrice Valer:
Quali sono stati i motivi, i punti forti della destinazione che hanno spinto, CISMAI e in seguito ISPCAN a scegliere Rimini e il Palacongressi per la Conferenza Annuale del prossimo anno?
"E' stata individuata la sede di Rimini e il Palacongressi per la Conferenza Annuale Europea ISPCAN del prossimo anno per la qualità e la capacità di accoglienza della struttura, nonchè per la cordialità che gli stessi riminesi offrono ai suoi ospiti. Non di secondaria importanza in tale scelta è stata la mia conoscenza del territorio: lavorando a Rimini ho contezza dell'attenzione che la città ha verso il sociale e nei confronti di tutto quello che concerne la cura psico-sociale rivolta ai suoi cittadini".
Come valuta il ruolo del Convention Bureau di Rimini? in cosa ha saputo sostenerla, che supporto ha saputo fornire a lei e a CISMAI? Consiglierebbe ad un collega di ripetere la stessa esperienza?
"Per quanto riguarda il ruolo del Convention Bureau di Rimini, mi hanno sostenuta e ristimolata a procedere. Consiglierei sicuramente ai colleghi di ripetere la stessa esperienza".