10 gennaio 2019

Second life menu

Se organizzi un evento al Palacongressi di Rimini e il programma prevede un servizio di catering, saremo lieti di proporti un "secon life menu". Senza nulla togliere alla qualità e alla cura dei piatti realizzati, Summertrade, società del gruppo IEG che da anni opera nel mondo della ristorazione a livello nazionale, è in grado di creare per te un menu dalla doppia vita.

Questo menu viene infatti concepito per ottimizzare le risorse, evitare gli sprechi e poterlo poi conferire in maniera pratica e veloce a chi ne ha bisogno. Proposte sane e curate per gli ospiti pensate per facilitare il recupero.

In questi ultimi anni, con l'adesione nel 2015 al progetto Food for Good, promosso da Federcongressi&eventi, in collaborazione con Equoevento e Banco Alimentare per il recupero del cibo in esubero durante gli eventi, sono stati recuperati al Palacongressi grazie all'impegno di Summertrade e l'Event & Conference Division di IEG, oltre 25.500 piatti. Questi sono stati donati alla mensa Sant'Antonio di Rimini, luogo che ogni giorno dispensa a persone bisognose oltre 150 pasti caldi.

Noi ne siamo orgogliosi, ma soprattutto devi esserlo tu che sceglierai di aderire!

Se desideri saperne di più contattaci! Insieme a Summertrade saremo lieti di illustrarti le nostre proposte e creare insieme a te quella che meglio risponde alle tue esigenze.

foto: un momento di raccolta del cibo nelle cucine di Summertrade al Palacongressi