02 aprile 2019

Una casa sull'acqua?

La Riviera di Rimini offre soluzioni di ospitalità di ogni tipo, hotel di ogni categoria, residence, appartamenti, bed & breakfast, agriturismo... e dal 2019 anche case sull'acqua!

Se desideri vivere un'esperienza unica o proporla ai tuoi ospiti, prenota un soggiorno esclusivo in una floating home!

Il Floating Resort è alla Marina di Rimini, il porto turistico di Rimini che ospita oltre 600 posti barca. Alla darsena sono ora disponibili 3 floating homes, isole private con ingresso riservato, composte da piscina, solarium con sdraie/divani e House Boat. Quest'ultima dispone di camera matrimoniale, camera con letti singoli, soggiorno con cucina attrezzata, divano letto, bagno completo. Il progetto prevede la realizzazione di altre 7 unità.

Il Floating Resort Rimini offre la possibilità di completare il soggiorno con escursioni e gite organizzate, natanti per pesca d’altura e barche a vela per giornate indimenticabili. Inoltre si può disporre su richiesta di un motoscafo/gommone per una “gita fuoriporta”, per un bagno in acque meno frequentate o per godere appieno di una bella giornata di sole, magari pescando in mare aperto.

Scopri di più su www.floatingresortrimini.it

nella foto, una floating boat alla Darsena di Rimini