11 marzo 2019

Rimini, la città che tutta Italia ama

Ancora un importante riconoscimento per Rimini. Dopo il New York Times, dopo la guida Lonely Planet e il recente articolo su Forbes.com, è ora la volta di Elle, una fra le più prestigiose riviste femminili di moda e lifestyle a dedicare ampio spazio alla nostra destinazione.

Nell’ultimo numero in edicola, sono 5 le pagine a firma della giornalista Elena Luraghi (foto di Monica Vinella) che raccontano un weekend alla scoperta della Rimini che non ti aspetti, quella da vivere fuori stagione, periodo ideale per scoprire il lato meno conosciuto e forse più interessante e per rivivere le atmosfere felliniane, in attesa delle celebrazioni del 2020, il grande appuntamento con il centenario della nascita di uno dei registi italiani più apprezzati nel mondo.

Vieni a scoprire anche tu il suo centro storico con il rinato teatro Galli e il restaurato Cinema Fulgor, dove Fellini si vide i suoi primi film. In cantiere anche altri importanti progetti, come il Parco del Mare e il museo dedicato a Fellini.

Passeggia per le sue vie pedonali e dedica una visita ai siti d'arte di epoca romana, l'Arco d'Augusto e il Ponte di Tiberio. Potrai inoltre unire alla cultura momenti di ristoro, non mancano qui i ristoranti stellati e i chioschi per assaggiare la piadina. Puoi proseguire poi fino al mare fino a giungere all’hotel-monumento Grand Hotel, per scoprire una Rimini che non ti aspetti e saprà sorprenderti.

Se desideri saperne di più per organizzare il tuo evento in una città che ha molto da offriti, contattaci, siamo a tua disposizione per guidarti al meglio!