14 marzo 2019

Al via la XII Convention di Federcongressi&eventi

Partono i lavori di "Play Different", la XII Convention Nazionale di Federcongressi&eventi: la meeting industry si incontra al Vicenza Convention Centre - ViCC dal 14 al 16 marzo.

Un fitto calendario di incontri e seminari per gli stakeholder e agli attori della filiera congressuale italiana utili per aggiornarsi, confrontarsi e scoprire le tendenze di uno dei segmenti della nostra economia "che nel 2017 ha generato 398.286 eventi, 29.085.493 partecipanti e 43.376.812 presenze congressuali" - come sottolinea Alessandra Albarelli, presidente di Federcongressi&eventi. 

I lavori della convention proseguono anche fuori degli spazi del ViCC con cene sociali in due location straordinarie: la Fondazione Bisazza e la Basilica Palladiana. Questa sinergia è frutto del recente protocollo d'intesa fra Italian Exhibition Group e il Comune di Vicenza per la promozione della destinazione come sede di eventi e congressi.

Ai partecipanti viene offerta l'opportunità di scoprire Vicenza, un territorio ricco di storia e cultura, facilmente raggiungibile dalle principali città italiane e aeroporti del Veneto oltre al VICC, il congressi moderno e funzionale, recentemente rinnovato e adatto ad ospitare ogni tipologia di evento.

Il Vicenza Convention Centre e il Palacongressi di Rimini rappresentano l'offerta congressuale di Italian Exhibition Group. Se desideri organizzare un evento a Rimini o a Vicenza, contatta l'Event & Congerence Division di IEG. Abbiamo la soluzione che fa per te. Due location un unico contatto!

nella foto, una sala del Vicenza Convention Centre