15 aprile 2019

A scuola al Castello!

La location è d'eccezione. Partono in questi giorni i corsi di cucina romagnola, di decorazione e di galateo al Castello di Santarcangelo, uno dei borghi storici meglio conservati della Romagna, conosciuto anche come Rocca Malatestiana situato nella Valmarecchia, nell'immediato entroterra riminese, a pochi chilometri da San Leo, Pennabilli e Repubblica di San Marino.

Un'occasione per vivere l'atmosfera di un luogo di fascino che apre le sue porte per ospitare corsi che spaziano dall'apprendere i segreti di piatti tipici romagnoli, grazie alla guida di due "azdore" romagnole (termine che definisce colei che regge la casa), a imparare a decorare interni e scoprire tecniche di pittura. Infine ci si potrà confrontare sulle regole del galateo e scoprire come le buone maniere possono influenzare positivamente le relazioni interpersonali, nella vita quotidiana e nel lavoro.

I corsi si svolgono nel mese di aprile, puoi iscriverti e scoprire di più su www.castellosantarcangelo.it/ dove potrai visitare anche gli spazi del Castello, disponibili anche per organizzare eventi, incontri e serate di gala.

nella foto, la rocca di Santarcangelo