04 giugno 2019

Nasce Shuttle Italy Airport

Nasce "Shuttle Italy Airport" e così la Romagna oltre che con l'aeroporto di Bologna si arricchisce dal 10 giugno 2019, del collegamento con l'aeroporto di Venezia.

Con Shuttle Italy Airport si viaggia tra Ravenna, Rimini, Riviera di Romagna, Pesaro, Urbino, Venezia, Bologna e Firenze. Nel sito www.shuttleitalyairport.it si trovano tutti gli orari, le fermate a disposizione ed è possibile prenotare i biglietti.

Il servizio proposto da “Vip Srl” inaugura in questi giorni la nuova linea che collega il terminal di “Venice Airport”, con 4 coppie di corse quotidiana di andata e ritorno, operative tutto l’anno, tra lo scalo aeroportuale veneziano, quello felsineo del “Guglielmo Marconi” e la Romagna. Fermata intermedia, solo on demand, a Padova. Gli orari di partenza e arrivo sono stati scelti per coprire atterraggi e decolli dei principali voli nazionali e interna dei due hub più importanti di Veneto e Emilia Romagna.

Scopri nel sito tutte le località in cui il collegamento è attivo. Grazie a Shuttle Italy Airport, raggiungere la Riviera di Rimini anche dall'aeroporto di Venezia è sempre più comodo e facile!