26 maggio 2020

"Live to OOOH!", un mix di tecnologia e know how

Con "Meet the Meeting", l'evento di presentazione dell'edizione 2020 del Meeting per l'Amicizia fra i Popoli, il Palacongressi di Rimini sabato scorso ha testato sul campo la nuova proposta per realizzare eventi digitali. Grazie al format "Live to OOOH!", l'organizzatore ha potuto così raggiungere 20 mila persone e generare 4.000 interazioni sui canali social. 

Un vero e proprio setTv, allestito nelle sicure sale del Palacongressi, ha permesso di creare un evento in diretta di altissima qualità arricchito da contenuti registrati. Un mix di alta tecnologia e know how da oggi disponibile per associazioni, aziende, istituzioni formative per presentare in completa sicurezza prodotti, gestire un'assemblea o moderare un dibattito. E i partecipanti ospiti possono collegarsi direttamente da casa o dall'ufficio.

Il nuovo format è reso possibile grazie alla nostra partnership con Sound D-Light, affermata azienda nel campo degli eventi e degli allestimenti, ed è subito disponibile grazie ad un plus di dotazioni e competenze della struttura di IEG, che permettono di garantire una proposta chiavi in mano e una postazione pronta all’uso in qualsiasi momento.

LEGGI LA NOTA STAMPA INTEGRALE

Vuoi saperne di più? CONTATTACI!

nella foto, uno scatto del setTV allestito nella Sala del Tempio al Palacongressi