24 agosto 2020

Segui le tue passioni in Riviera!

Ti piace viaggiare, ascoltare buona musica, gustare buon cibo e magari andare in bicicletta? La Riviera ha molto da offrirti in queste settimane. Si parte il 28 agosto e fino al 30 con l'Ulisse Fest, il festival dedicato al viaggio promosso dalla casa editrice Lonely Planet. Scopri il programma dettagliato degli incontri e iniziative su https://ulissefest.it/.

Dall'11 al 13 settembre spazio agli amanti delle due ruote con l'Italian Bike Festival, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo della bicicletta che allestisce il suo Village di 45.000 mq in Piazzale Fellini. Info su www.riminiturismo.it.

Il Teatro Galli di Rimini apre le sue porte alla buona musica con la 71° edizione delle Sagra Musicale Malatestiana in programma dal 16 settembre. Scopri tutti gli appuntamenti e le modalità di partecipazione su ww.riminiturismo.it

Chiude il calendario degli eventi di settembre, Al Meni, il Circo dei sapori, il tradizionale appuntamento con i piaceri della tavola in programma dal 25 al 27 settembre. Una edizione speciale che, nell’anno del centenario di Fellini, ospiterà gli Stati Generali del Sogno. A breve tutti i dettagli!

Vuoi saperne di più? Scopri tutta l'offerta della nostra Riviera su www.riminiturismo.it