08 ottobre 2020

Ripartenza con oltre 18.000 presenze

L'attività del Palacongressi di Rimini è ripartita nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Sono oltre 18.000 le presenze da maggio a settembre nelle nostre sedi di Rimini e Vicenza. E gli eventi in calendario continuano a susseguirsi anche per i prossimi mesi.

Si è svolto con successo la scorsa settimana (1 e 2 ottobre) il 49° Congresso Nazionale SIRM, la Società italiana di radiologia medica e interventistica. Dopo il 51° congresso ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri) tenutosi dal 27 al 29 agosto, ancora un bel segnale che arriva dal settore medico-scientifico.

Sempre in questo ambito, si terranno in forma ibrida dal 25 al 28 novembre il 57° Congresso nazionale SIR (Società Italiana di Reumatologia) e dal 2 al 5 dicembre il 28° Congresso nazionale SID (Società italiana di diabetologia).

Il 13 ottobre le porte dal Palas si apriranno invece per ospitare la settima edizione di Hospitality Day, l’appuntamento per il settore ospitalità organizzato da Teamwork.

Tra gli eventi formativi, il 28 ottobre il corso di formazione ideato dall’imprenditore Giuliano Lanzetti Camerieri venditori, per formare staff esperti e motivati. 

Guadagnare con le case il tema del corso che il formatore Andrea Gilardoni propone a Rimini nelle giornate dal 30 ottobre all’1 novembre.

Il 13 e 14 novembre terza edizione del Convegno Erickson Didattiche 2020, evento rivolto al mondo della scuola, che si articolerà intorno a tre parole-chiave: trasgredire, connettere, trasformare.

Dal 19 al 21 novembre, dopo l’edizione ibrida e diffusa realizzata al Palacongressi riminese lo scorso giugno, il Web Marketing Festival torna con oltre 80 eventi di formazione, arte, cultura, business e networking.

LEGGI LA NOTA STAMPA INTERGRALE

nella foto, l'accredito del congresso ANMCO