17 maggio 2021

Ripartono gli eventi in presenza

Finalmente si riparte con gli eventi in presenza. Il calendario della nostra Event & Conference Division riprende la programmazione di incontri in presenza e ibridi, potendo contare su piattaforme virtuali, set televisivi. Alla tecnologia si affiancano anche tanta esperienza maturata in questi mesi di importanti cambiamenti e protocolli di sicurezza che garantiscono ai partecipanti di poter ritornare a vivere con piacere gli incontri.

Gli eventi congressuali in presenza possono ripartire dal 1 luglio. Nella nostra agenda ci sono già appuntamenti confermati a partire dal 10 e 11 luglio con la Snep European Convention 2021, un incontro formativo che porta al Palacongressi 1.500 persone.

A seguire, dal 15 al 17 luglio, ritorna con format ibrido il Web Marketing Festival di Serach on Media Group. Il Meeting per l'Amicizia fra i Popoli si sposta nel quartiere fieristico per questa edizione 2021 dal 20 al 25 agosto.

L'estate dei congressi prosegue con il Congresso Nazionale ANMCO - Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, in programma dal 26 al 28 agosto.

LEGGI LA NOTA STAMPA INTEGRALE

nella foto, l'edizione ibrida del Web Marketing Festival 2021