02 agosto 2021

Una grande ripartenza per il Web Marketing Festival!

La 9° edizione del WMF, il più grande Festival sull’Innovazione ha chiuso i lavori al Palacongressi tornando ad accogliere nuovamente gli ospiti in presenza.

Al Palacongressi di Rimini infatti, durante le tre giornate di seminari, spettacoli e incontri hanno partecipato in presenza circa 2.500 persone al giorno e tutto si è svolto in sicurezza grazie alle misure di #safebusiness by IEG messe in atto dallo staff del Festival e dalla nostra Divisione.

Il WMF ha confermato ancora una volta di rappresentare un grande appuntamento del mondo digitale con formazione, business, start up e ricerca: nelle 3 giornate si sono susseguiti oltre 100 eventi con 600 speaker da tutto il mondo.

Come lo scorso anno, il WMF2021 si è svolto con format ibrido, potenziato dalla piattaforma online ibrida.io, che ha permesso a oltre 24mila persone di seguire in collegamento tutta l’agenda e gli interventi del Festival.

E per l'edizione 2022, l'organizzazione ha progetti ancora più grandi! Dal 16 al 18 giugno 2022 il WMF si trasferirà alla Fiera di Rimini per ampliare ulteriormente il proprio sguardo sul futuro e sul mondo dell’Innovazione Digitale e Sociale. E noi con orgoglio, continueremo a far parte della squadra!

LEGGI L'ARTICOLO DI REPUBBLICA SUL WEB MARKETIN FESTIVAL!

nella foto, il mainstage dell'edizione 2021 nella sala della Piazza del Palacongressi