01 settembre 2021

Sei un manager "green"?

La formazione è alla base di ogni cambiamento. Oggi è fondamentale creare le basi culturali e tecniche che permettano la transizione ecologica delle aziende. Nasce così SAFTE, la Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica, promossa da IEG-Ecomondo* e dall'Università di Bologna in collaborazione con ReteAmbiente.

Sei un dirigente, un consulente di un'impresa green? Credi che la sostenibilità ambientale, sociale ed economica, sia un punto di forza?

SAFTE risponde esattamente a esigenze con competenze e professionalità di alto livello per guardare al futuro della tua azienda verso uno sviluppo innovativo e sostenibile.

A tutti i settori produttivi è oggi richiesto un contributo di innovazione tecnica e gestionale, per rispondere alle sfide della Transizione Ecologica. La Scuola di Alta Formazione SAFTE offre un percorso di formazione integrato e multidisciplinare per rivoluzionare in maniera sostenibile il tuo business!

Vuoi saperne di più? I corsi partono a ottobre! Vieni a scoprirli!

*ECOMONDO è la fiera di Italian Exhibition Group di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa - A Rimini, 26 - 29 ottobre 2021