04 ottobre 2021

Un autunno di congressi in presenza

“La voglia di tornare ad incontrarsi in presenza, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, è palpabile" – afferma il direttore della divisione Events & Conference di IEG Fabio De Santis.

Lo dimostra il nostro ricco calendario di eventi di questo mese. Ottobre si è aperto con il raduno della Gran Loggia del Grand’Oriente d’Italia (1-2 ottobre) ed è proseguito con il 62° Congresso nazionale SIN (Società Italiana di Nefrologia 6 - 9 ottobre). Domenica 10 ottobre si svolgerà invece la dodicesima Giornata del Medico e dell'Odontoiatra, seguito il 12 ottobre, dall'Hospitality Day, giunto all’8a edizione. Il 14 ottobre, il Food Marketing Festival, dedicato agli imprenditori della ristorazione. Dal 14 al 16 è la volta del XX Congresso Nazionale Sidem - Società Italiana di Emaferesi e Manipolazione Cellulare.

Dal 17 al 19 si daranno invece appuntamento a Rimini i parrucchieri riuniti sotto il marchio ClassHair. Il mese si chiude con l'appuntamento promosso da SIRM - Società Italiana Radiologia Medica ed interventistica dal tema "Il medico radiologo tra clinica e tecnologia"   dal 28 al 30 ottobre.

LEGGI LA NOTA STAMPA