06 dicembre 2021

Rimini, nel 2022 capitale mondiale del motociclismo

115 federazioni nazionali di motociclismo e 800 delegati da tutto il mondo si danno appuntamento a Rimini nel 2022 per l'Assemblea Generale della Federazione Internazionale Moticiclistica. I lavori si svolgeranno nelle nostre sale, dove verranno consegnati anche i FIM Awards ai campioni del mondo di tutte le discipline legate alla Federazione Internazionale.

Rimini ha avuto la meglio fra altre destinazioni internazionali, grazie a un importante e coeso lavoro di squadra fra i tanti attori che hanno sostenuto la candidatura della città: la Regione Emilia Romagna, il Comune di Rimini, Apt Servizi Emilia Romagna, Motor Valley, Visit Romagna, la nostra divisione Congressuale IEG/Convention Bureau della Riviera di Rimini, Visit Rimini, Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e la Federazione Motociclistica Italiana. Il progetto di candidatura è stato coordinato dall’agenzia Moab.

Ancora una conferma per la nostra destinazione che si dimostra luogo ideale per ospitare eventi internazionali di rilievo.