02 marzo 2022

Inferno Paradiso

Non solo congressi, ma anche mostre ed esposizioni. Al via il terzo appuntamento con la rassegna PERL_ARTE, le mostre del Palacongressi di Rimini che dal 12 marzo al 30 settembre 2022 torna negli spazi di Convivio, con l’intento di valorizzare il legame della location con le eccellenze del territorio.

Per questa nuova mostra abbiamo scelto l’artista bolognese Davide Conti. Questa scelta nasce dalla volontà di affermare il concetto di coraggio. Alle pareti dello spazio Convivio al Palacongressi vedremo opere forti e provocatorie che vogliono essere il simbolo di una ripartenza coraggiosa ed energica delle attività congressuali dopo il periodo segnato dalla pandemia.

PERL_ARTE è un progetto di Italian Exhibition Group in collaborazione con Art Preview, Augeo Art Space e il gallerista riminese Matteo Sormani.

La mostra è visitabile su prenotazione all'indirizzo info@riminipalacongressi.it

Ricordiamo che l’accesso è consentito ai possessori di green pass rafforzato. L'ingresso alla mostra c/o Convivio è su via della Fiera 23/d.

Info: tel. 0541/711500.