20 dicembre 2022

Inaugurata la mostra di Davide Frisoni

Non è la prima volta che gli spazi di Convivio al Palacongressi ospitano mostre di artisti riminesi. Fino al 30 aprile 2023 vi è allestita l'esposizione, recentemente inaugurata, di quadri di Davide Frisoni, artista riminese che con le sue "Visioni urbane" arricchisce l'offerta agli ospiti a congressi e convention.

Chi lo desidera, può così avere fino alla primavera, l'opportunità di organizzare un "evento dentro l'evento", proponendo ai propri ospiti una riunione, una cena o uno showcooking in un ambiente raccolto che offre al contempo una cucina professionale e uno stretto rapporto con l'arte creando così un'atmosfera insolita per un centro congressi.

Scopri di più su Convivio!

PERL_arte è il progetto che la nostra Event & Conference Division promuove per ampliare la gamma dei propri servizi all'organizzatore e per offrire ai visitatori "esterni", ai cittadini, l'occasione di entrare in relazione con la location e con le eccellenze del terrtorio, aprendo così le porte del Palacongressi. 

PERL_arte nasce in collaborazione con Art Preview, Augeo Art Space e il gallerista riminese Matteo Sormani.

La mostra è visitabile fino al 30 aprile 2023. Per accedere a Convivio è necessaria la prenotazione allo 0541.711500 - mail: info@riminipalacongressi.it.

nella foto, alcuni quadri di Davide Frisoni esposti a Convivio al Palacongressi