21 ottobre 2016

A Sant'Agata Feltria, la 32° Fiera del tartufo bianco

Un'occasione per una gita fuori porta sulle colline riminesi. La Fiera del tartufo bianco di Sant'Agata Feltria giunge quest'anno alla sua 32° edizione e richiama numerosi estimatori del prelibato e profumatissimo Tartufo Bianco.

Oltre al tartufo i visitatori potranno trovare tutti i prodotti autunnali che questa terra appenninica offre: funghi, castagne, miele, erbe officinali, prodotti della pastorizia e della agricoltura e, inoltre, manufatti dell'artigianato rurale ed artistico. L'accurata selezione dei prodotti e delle specialità presenti in fiera sono garanzia di genuinità e freschezza e fanno della manifestazione santagatese l'appuntamento autunnale più prestigioso del settore in Italia.

Le vie, le piazze, gli angoli più caratteristici dell'incantevole borgo medioevale di Sant'Agata Feltria, che si fregia del marchio "Città del Tartufo", si riempiono di odori inebrianti ed esaltanti, vera delizia per i buon gustai. Per tutta la durata della manifestazione si susseguiranno mostre di alto valore culturale; diversificate occasioni di intrattenimento e spettacoli vari.

Scopri altri appuntamenti su www.riviera.rimini.it

ProgrammaOrario di apertura: 9.00 - 19.00. Ingresso gratuito. Info: tel. 0541 848022 - 347 8480709 Proloco Sant'Agata Feltria 

foto: San'Agata Feltria, archivio Assessorato Turismo Provincia di Rimini