Al via la mostra di Alessandro La Motta al Palacongressi
Non è la prima volta che gli spazi di Convivio al Palacongressi ospitano mostre di artisti riminesi. Fino al 30 maggio 2024 vi è allestita l'esposizione di sculture e quadri di Alessandro La Motta artista riminese che con le sue opere arricchisce l'offerta agli ospiti a congressi e convention.
La mostra di Alessandro la Motta è aperta alla città il 2 e 3 dicembre dalle 16:00 alle 19:00! Approfittane per una visita! per accedere a CONVIVIO L'INGRESSO È SU VIA DELLA FIERA 23 - PARCHEGGIO AREA SUPERMERCATO
Chi lo desidera, può così avere fino alla primavera, l'opportunità di organizzare un "evento dentro l'evento", proponendo ai propri ospiti una riunione, una cena o uno showcooking in un ambiente raccolto che offre al contempo una cucina professionale e uno stretto rapporto con l'arte creando così un'atmosfera insolita per un centro congressi.
Scopri di più su Convivio!
PERL_arte è il progetto che la nostra Event & Conference Division promuove per ampliare la gamma dei propri servizi all'organizzatore e per offrire ai visitatori "esterni", ai cittadini, l'occasione di entrare in relazione con la location e con le eccellenze del terrtorio, aprendo così le porte del Palacongressi.
PERL_arte nasce in collaborazione con Art Preview, Augeo Art Space e il gallerista riminese Matteo Sormani.
La mostra è visitabile fino al 30 maggio 2024. Per accedere a Convivio è necessaria la prenotazione allo 0541.711500 - mail: info@riminipalacongressi.it.