14 dicembre 2016

Lo storytelling del Palacongressi Rimini al Bianchi Café & Cycles

Una serata-evento per raccontare una destinazione congressuale moderna, tecnologica e ecosostenibile ad una platea di buyer milanesi. E' l'ultima iniziativa realizzata da Convention Bureau della Riviera di Rimini, Event & Conference Division di International Exhibition Group - IEG in collaborazione con l’agenzia MICE & MORE, ieri 13 dicembre.

Nel nuovissimo concept store/caffetteria del marchio storico della bicicletta “Bianchi”, davanti a  oltre 20 selezionatissimi buyer, è stato messo in scena un racconto ispirato allo storytelling del nuovo video del Palacongressi “Lasciati Sedurre”. Il filo conduttore della narrazione è rappresentato da un percorso in bicicletta che guida la protagonista del video attraverso la bellezza artistica e storica di Rimini, per arrivare poi alla scoperta del Palacongressi, del suo staff di professionisti e dei servizi che offre.

Focus dell’incontro le peculiarità che legano il Palas riminese al concetto di “benessere”. Il  Palacongressi infatti offre il valore di essere la 1° Wellness location congressuale" del nostro Paese. Un luogo dov’è possibile abbinare al business momenti di benessere in sale attrezzate con “wellness sitting ball Technogym”, spostarsi in bicicletta per la città e gustare menu bilanciati creati con la collaborazione di esperti nutrizionisti. La serata ha previsto inoltre lo show cooking di Cristian Pratelli, chef di Summertrade”, società che gestisce i servizi di catering di IEG, con la realizzazione di una ricetta creata insieme al medico nutrizionista Sara Biondi: insalata di cereali e legumi con mazzancolle dell’Adriatico. Un piatto tra i più apprezzati nei menù offerti durante cene e pranzi di meeting e eventi accolti dal Palacongressi di Rimini.

nella foto, un momento della serata