18 febbraio 2016

Al Palacongressi la Convention Michelin Mastro

Il 4 e il 5 febbraio si è svolto, presso gli spazi del Palacongressi di Rimini, “Insieme navighiamo verso il futuro”, evento che ha visto 400 ospiti tra clienti Mastro, specialisti nella vendita e assistenza e Interni dei settori vendita, marketing e direzione.

La convention è stata organizzata da Alessandro Rosso Incentive e dalla divisione AWE Events, i quali hanno trovato nella struttura versatile e moderna del Palacongressi la sede ideale per soddisfare le esigenze di spazio - espositivo e non -  e il supporto audio-visivo.

Per la prima volta Michelin ha organizzato un unico grande evento per riunire, con un’azione di team building, la propria rete di specialisti e promuovere l’apertura alle innovazioni del mercato e alla gestione digitale del business, oltre a proporre un focus sul nuovo prodotto Pilot Sport 4  e un approfondimento sull’offerta dei servizi che Michelin dedica ai suoi partner Mastro.

Gli spazi del Palacongressi hanno inoltre permesso lo svolgimento di un live painting a cura di Fabrizio Vendramin, che ha creato un’opera per omaggiare Albert Einstein e il suo celebre aforisma “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso”.

“Un evento complesso, ma di grande impatto e contenuto che speriamo diventi un appuntamento fisso per la clientela Mastro”, commenta Valentina Ferrari – sales &customer care director di Alessandro Rosso Incentive.

nella foto, l'ingresso A del Palacongressi