10 marzo 2016

Children for Children, una domenica di solidarietà

Per milioni di bambini di tutto il mondo fame, sete, guerra, non sono solo parole. Sono la drammatica e inacettabile realtà della loro esistenza. È così in medio oriente, nelle favelas brasiliane o nel corno d’Africa. E ai più piccoli che in Etiopia vivono in condizioni di assoluta povertà e facendo i conti ogni giorno con disabilità e handicap, è dedicata l’iniziativa di solidarietà e raccolta fondi, in programma al Palacongressi nel pomeriggio di domenica 13 marzo – ore 16.00Children for Children”.

l negozio di abbigliamento riminese “TRECIVETTESULCOMO” ha pensato una sfilata di moda della nuova collezione primavera estate 2016, durante la quale pubblico e partecipanti avranno modo di sostenere con offerte libere le attività e i progetti della Onlus italiana “CENTRO AIUTI PER L’ETIOPIA”. L’intero ricavato dalle donazioni di pubblico e partecipanti alla manifestazione, sarà interamente destinato all’acquisto di lettini speciali per i bambini disabili, accolti dal centro costruito dalla Onlus nella città di Gimbi in Etiopia. L’associazione è interamente composta da volontari, in particolare genitori che proprio in quel Paese hanno avuto la possibilità di adottare bambine e bambini abbandonati o senza più famiglia.

L’evento è organizzato in collaborazione con “Convention Bureau della Riviera di Rimini”, “Skaramacai”, “Saraghina Ristorazione”, “Summertrade” l’azienda di catering del Gruppo Rimini Fiera, centro stampa “MEGAPRINT” di Rimini, “Ricci e Capricci Parrucchieri”, scuola di danza “I DANCE” di Valentina Corsi Presentatore della sfilata, Maximiliano Bovara.

Per donazioni c/c IT41T0335901600100000121076 causale: lettini speciali Gimbi
www.centroaiutietiopia