24 febbraio 2017

BE-Wizard! 2017, la navigazione online diventa digital experience

Ormai è tempo di digital experience. E a raccontare la nuova frontiera delle rete ci pensa anche quest’anno BE-Wizard! in programma il 31 marzo e 1 aprile al Palacongressi, Rimini. La due giorni della 9° edizione di una delle più importanti manifestazioni sul comunicazione e marketing digitale, si conferma vero laboratorio dell'innovazione e della la sperimentazione legata all’innovazione tecnologica.

Gli utenti della rete sono ormai diventati multiscreen (anche in Italia ormai il 50% delle ricerche avviene da mobile) e vivono e lavorano in una realtà virtuale sempre più allargata: tra negozi online, realtà aumentata e social media. Al centro di questa edizione dell’evento.

Troviamo così gli strumenti e le best practice per intercettare gli interessi dei singoli utenti e riuscire a offrire a tutti loro un’esperienza digitale personalizzata, ovvero in grado di soddisfare sogni e bisogni individuali, e dunque di fidelizzare il consumatore. Tra i temi del meeting: turismo, destination management e destination Marketing, hotellerie e brand identity. Mentre nel campo del e-commerce il focus si orienterà su come migliorare le performance grazie all’analisi dei dati dell’esperienza digitale degli utenti e al neuromarketing.

Appuntamento al Palacongressi dal 31 marzo al 1 aprile!

Nella foto la sala plenaria nell'Anfiteatro nell'edizione 2016