14 marzo 2017

Tutto pronto per l'Advisory Board Meeting dell'EuBea Festival.

Si svolgerà a Rimini dal 16 al 18 marzo l'Advisory Board Meeting dell'Eubea Festival, promosso da ADC Group in collaborazione con Convention Bureau della Riviera di Rimini e APT Servizi Emilia Romagna.

L'evento porta nella nostra destinazione i principali rappresentanti della event industry europea per discutere le guidelines del prossimo EuBea Festival, in programma a Porto nel mese di novembre.

I lavori del Board si svolgeranno al Palacongressi di Rimini. Per l'occasione, Convention Bureau della Riviera di Rimini, Event & Conference Division di IEG spa, insieme ad APT Servizi Emilia Romagna hanno realizzato un programma di visita personalizzato per presentare al meglio la nostra offerta. Oltre alla visita della struttura e al programma lavori, gli ospiti verranno guidati da attori felliniani alla scoperta del centro storico di Rimini  per poi degustare una cena di gala a base di prodotti locali presso il celebre Teatro Galli. La tre giorni si concluderà per gli ospiti con una visita nell’entroterra riminese.

Alla realizzazione di questa tre giorni collaborano:

Alterecho per il progetto di illuminotecnica in occasione delle cene, Best Union per i servizi di assistenza e interpretariato, Fontemaggi per gli allestimenti della cena al Teatro Galli, Grand Hotel Rimini per l'ospitalità, Immaginazione per la grafica al Palacongressi, Magina per il progetto d'entertainment, Summertrade, società del Gruppo IEG, per il catering al Palacongressi e le cene di gala.

Un team di professionisti che opera da anni nella meeting industry per offrire tutti i servizi legati a un grande evento e che contribuisce a rendere la nostra destinazione sempre più vocata a ospitare eventi nazionali e internazionali.