09 maggio 2016

5 mila passeggeri in 100 giorni

Un collegamento quotidiano del Gruppo Benedettini per raggiungere l'aeroporto di  Bologna o viceversa e raggiungere così la Riviera di Rimini in tempi rapidi ed economici per turismo o per business.

Sulle pit lane collocate alla Stazione Ferroviaria di Rimini e di fronte al Terminal Passeggeri dello scalo bolognese, a disposizione 7 corse di andata e 7 di ritorno, tutti i giorni. Primo viaggio da Rimini la mattina alle ore 4.00, ultima partenza da Bologna alle ore 0.15, con orari corrispondenti ai momenti di picco di partenze ed arrivi dei principali voli nazionali e internazionali dell’aeroporto felsineo.

Tutti i mezzi sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione, frigobar. Il tempo di viaggio è di circa un’ora e mezza e le tariffe variano dai 20 euro a persona con prenotazione online o acquisto in agenzia o in aeroporto, fino ai 25 euro per chi acquisterà il biglietto direttamente sul mezzo. Biglietti a 8 euro per chi ha fino a 14 anni d’età. Corsa gratis per i bambini fino a 4 anni.

Per informazioni e prenotazioni è disponibile il sito www.shuttleriminibologna.it