27 luglio 2017

Il "non ti arrendere" continua a risuonare!

Dopo i 21.558 presenti totali della settimana scorso alla tre giorni “Non ti arrendere!” dei Testimoni di Geova al Palacongressi di Rimini, questa settimana, da Venerdì 28 a Domenica 30 Luglio ci si aspetta un altro grande afflusso di presenti alla seconda data del congresso ospitato nella medesima splendida struttura del Palacongressi, totalmente climatizzata e immersa nel verde del Parco Poderi della Ghirlandetta.

Questa settimana, i Testimoni di Geova hanno messo a disposizione 172 parcheggiatori e un totale di 700 uscieri a supporto degli abili team interni del Palacongressi per vigilare sulla security e gestire i 45 pullman provenienti dalle provincie di Forlì, Cesena, e da gran parte delle Marche.

“Non ti arrendere” nel mostrare il tipico amore altruista del cristiano che affronta con pazienza le sfide della vita con uno sguardo positivo rivolto verso il futuro, ha assunto quindi un valore sociale estremamente pratico.  Anche questa settimana alcune parti del programma saranno finalizzate al conforto verso chi soffre perché depresso, povero, perché combatte contro una malattia o a causa della solitudine o della mancanza di una famiglia.

Come di consueto I lavori del convegno si apriranno ogni mattina alle 9,20 per terminare nel pomeriggio di venerdì e sabato alle 17,00 e domenica alle 15,30.

E’ possibile visionare il programma completo del congresso al link:

https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-congresso-2017/