07 settembre 2017

IT.A.CÀ Rimini 2017 – Green Destination day Italy

Il mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità sta vivendo un momento di profonda trasformazione. Innovare il “prodotto” turismo, qualità e novità dell’offerta leisure sono le chiavi con le quali si apre la porta del successo di una destinazione turistica.

In linea con i nuovi stili di vita, le richieste e i bisogni delle persone deve qualificarsi sempre di più verso forme sostenibili, responsabili, a impatto 0 per l’ambiente. L’esperienza emozionale di un viaggio, di una vacanza ma anche delle giornate di un congresso o un meeting, devono trasformarsi in evento green. Nella declinazione turistica, d’affari o meno che sia, dell’economia circolare, dello sharing e del riutilizzo. E alle “Green Destination”  è dedicata l’importante giornata di confronto in programma il prossimo 22 settembre al Campus di Rimini: IT.A.CÀRimini2017 – Green Destination day Italy”.

L’evento, organizzato da organizzator dal CAST di UniBo - Campus di Rimini (Center for Advanced Studies in Tourism (CAST ), rientra nel programma internazionale dell’IT.A.CA’ Festival of Responsible Tourism, e si svolge in collaborazione con “Green Destinations”.