17 febbraio 2015

Rimini capitale dell'innovazione con Be-wizard!

Arrivano al Palacongressi Rimini da tutta Italia e da tutto il mondo per la due giorni di Be-Wizard!  (20 e 21 Marzo). Oltre 50 gli autorevoli esperti internazionali del web  marketing dei trends on line, delle idee 2.0 e delle buone e efficaci pratiche digitali. 

Al centro della settima edizione dell’evento la teoria dello Human to Human Marketing elaborata dal Social Media Strategist Bryan Kramer, esperto digitale che sarà per la prima volta in Italia. Inserito al 26° posto nella classifica dei CEO più influenti in campo Social in tutto il mondo e tra i 50 CEO Social più seguiti su Twitter dall'Huffington Post, Kramer è considerato dalla rivista USA, “Forbes” uno dei 25  World Top Influencer. 
 
«Al BE-Wizard esplorerò perché e come la comunicazione on line necessita di essere “aggiustata” per trasmettere semplicità, empatia e anche imperfezione, caratteristiche che contraddistinguono gli esseri umani – spiega Kramer -  Fornirò strumenti pratici e strategie da usare per entrare in connessione con le altre persone. Obiettivo, essere responsabili di percorsi di marketing migliori e manager migliori».
 
Di utenti parlerà anche Julius van de Laar, stratega di digital media, collaboratore delle due campagne elettorali del presidente USA Barack Obama (2007 e 2012), attualmente consulnte in tema di campagne strategiche di social media marketing.
 
Dalla Silicon Valley arriva invece Justin Cutroni di Google, elencato tra i più influenti e attivi partecipanti al dibattito in ambito Analytics dalla Digital Analytics Association. Un altro nome di spicco mondiale per  “BE-Wizard” nato nel 2009 da un’intuizione sulla necessità del mercato di momenti formativi focalizzati sul web marketing” di Enrico Pozzi, Presidente di TITANKA! Spa. Le due giornate si divideranno tra la sessione turismo, dove si parlerà di accoglienza 2.0 e web marketing territoriale, e la sessione business, che comprenderà e-commerce e Advanced.