04 novembre 2019

Ezio Bosso e Susanna Tamaro testimonal al Convegno Erickson

Tanti gli appuntamenti nell'agenda del Palacongressi nel mese di novembre. Dal 15 al 17 un nuovo convegno internazionale delle Edizioni Centro Studi Erickson porta a Rimini grandi ospiti, testimonials d’eccezione, come Ezio Bosso e Susanna Tamaro. Il convegno, dedicato alla “La qualità dell’inclusione scolastica e sociale”, vuole dimostrare come l'inclusione scolastica passi anche attraverso la musica e le parole. Si prosegue il 6 e 7 novembre con la 7a edizione del Social Media Marketing, l’evento per professionisti dei Social Media e del Web Marketing firmato Search On Education. Dal 9 al 12 novembre saranno di scena i microbiologi italiani riuniti nel 48° Congresso AMCLI (Associazione Microbiologi Clinici Italiani). Sono invece attesi a Rimini oltre 6000 visitatori over 55 e over 65, dal 22 al 24 novembre  per CosmoSenior, la prima manifestazione interamente dedicata all’universo dei senior, ai loro interessi, bisogni, stili di vita. La disciplina medica della reumatologia sarà infine protagonista dal 27 al 30 novembre con il 56° Congresso nazionale della SIR (Società Italiana di Reumatologia) con sessioni scientifiche dedicate a tutte le principali malattie reumatologiche e occasione per registrare il polso della ricerca reumatologica in Italia.

Leggi il comunicato stampa integrale

nella foto, un'edizione passata del convegno Erickson al Palacongressi