04 dicembre 2019

Al Palacongressi il Best Location Award

Il Palacongressi di Rimini vince il primo premio come miglior location internazionale. E proprio come recita il claim della sua campagna, si conferma "The place to OOOH". Il prestigioso riconoscimento giunge da Milano dal BEA WORLD 2019 dove si è svolta la Live Communication Week, promossa dalla casa editrice ADC Group, importante kermesse dell'event industry nazionale e internazionale e punto di incontro di oltre 2000 professionisti del settore eventi e marketing.

Il Palacongressi di Rimini, candidato nella categoria Conference & Convention Location, si è aggiudicato il 1° posto del BEST LOCATION AWARDS Festival, contraddistinguendosi come miglior location internazionale fra venues come l'Altice Arena di Lisbona, il Blue Rhapsody di Amsterdam, il Cubex Centre di Praga e il Kaptol Boutique Cinema di Zagabria.
 
Fra le motivazioni della giuria composta da esperti del settore MICE e di associazioni di categoria, certamente la flessibilità, la bellezza degli spazi, la responsabilità sociale e l'impegno per l'ambiente, oltre che un'agenda ricca di congressi internazionali per i prossimi anni.

Il Palacongressi era già stato premiato come miglior location nazionale per due anni di seguito nel 2016 e 2017. E quest'anno ha saputo guadagnarsi la scena internazionale!

nella foto, il momento della premiazione

LEGGI LA NOTA STAMPA