Coca-Cola HBC Italia

• TIPOLOGIA: CONVENTION AZIENDALE
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: FACILE ACCESSIBILITA'', AMPI SPAZI PER SESSIONE PLENARIA, SPAZI PER CENA E INTRATTENIMENTO, SALE LAVORI, DOTAZIONI TECNOLOGICHE ALL'AVANGUARDIA, FLESSIBILITA' DEGLI SPAZI
  • RUOLO DI CBRR: ATTIVITA' DI CONSULENZA, COORDINAMENTO, ASSISTENZA AL CLIENTE
  • DATA 12 - 13 FEBBRAIO 2016

La testimonianza del cliente: Lorella Mari, Events Manager Coca-Cola HBC Italia

La convention 2015 Coca-Cola HBC Italia si è caratterizzata come un evento tra business e leisure. La scelta della nostra location è stata dettata, come per le edizioni precedenti, dalla ubicazione logistica che consente a tutti i partecipanti di riuscire a raggiungere facilmente Rimini e il Palacongressi alle altre città e dagli alberghi riminesi. Abbiamo allestito un grande palco centrale di oltre 150 mq con la forma di una grande bottiglia di Coca-Cola realizzato dal nostro team di progettazione. Un scelta nata dalla volontà di celebrare i 100 anni della bottiglia più famosa nella storia del design. La regia dell’evento ha poi utilizzato uno speciale sistema di proiezione dall’alto che ha reso il palco un elemento di forte impatto comunicativo. Anche in questo caso il Palacongressi ha saputo fornire le implementazioni tecniche e grafiche necessarie alla realizzazione dell’importante progetto scenografico.

Francesca Ferraris, Event Manager