Casting Italia's Got Talent

• TIPOLOGIA: PRODUZIONE TELEVISIVA
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: AMPI SPAZI ACCREDITO E ACCOGLIENZA PARTECIPANTI, ALLESTIMENTO SET TELEVISIVO
  • DATA 4 - 5 OTTOBRE 2014

La testimonianza del cliente: Alessandro Murgante, Organizzatore Generale ICT - Fremantle Media Italia

«Spesso il nostro Palacongressi viene scelto anche per la sua bellezza architettonica in grado di offrire alle telecamere una bella cornice estetica. Esattamente quanto Fremantle Media Italia Spa, la società che per Sky TV realizza il programma “Italia's Got Talent”, cercava per organizzare una delle tappe del casting della trasmissione. Richiesti ampi spazi per l’accoglienza e la permanenza dei partecipanti , diverse aree da dedicare all’allestimento di un perfetto studio televisivo, alla redazione del programma e ai tecnici; capacità da parte dello staff del Palacongressi di modificare in tempo reale programmi e tabella di lavoro in base alle esigenze della produzione TV. Abbiamo dato un importante supporto tecnico, ristorazione per le 150 persone di staff del casting, servizio bar per i partecipanti e le prenotazioni alberghiere garantite dal Consorzio AIA PALAS. Elementi non trascurabili perché hanno offerto al cliente un servizio “chiavi in mano”, rendendo più leggero il suo lavoro organizzativo e riducendo i costi dell’evento.”

Elena Marani, Event Manager