Web Marketing Festival

Colpo d'occhio

  • TIPOLOGIA: EVENTO FORMATIVO
  • PARTECIPANTI: 3.600
  • DURATA: 2 GIORNI
  • LOCATION: PALACONGRESSI DI RIMINI
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: FLESSIBILITA' DEGLI SPAZI, ALTA DENSITA' DI CONNESSIONI INTERNET, AREE EXPO, SALE PLENARIE E NUMEROSE SALE PARALLELE
  • RUOLO DI CBRR: ATTIVITA' DI CONSULENZA, PROGETTAZIONE, ASSISTENZA AL CLIENTE
  • DATA 8 - 9 LUGLIO 2016

La testimonianza del cliente: Cosmano Lombardo, chairman WMF

L' event manager racconta

«Il secondo anno consecutivo al Palacongressi  del Web Marketing Festival ha visto un notevole incremento del numero dei partecipanti. La versatilità della struttura ha permesso all'organizzatore, Search On Media Group, di gestire gli spazi sulla base del numero di iscrizioni raccolte. Si è così allestito una sala plenaria per 3.000 persone, 26 sale tematiche che nei 2 giorni hanno permesso agli oltre 160 relatori nazionali e internazionali di alternarsi nei seminari dedicati all'innovazione del mondo del web marketing. I luminosi e affollati foyer hanno ospitato più di 60 stand degli 85 sponsor e espositori. Le aree comuni e l'esterno sono stati inoltre il palcoscenico di momenti musicali, di piccoli spettacoli di artisti di strada e giocolieri, tutto in un clima piacevole e di festa, festa che poi è proseguita anche al di fuori del palazzo, nella serata che il cliente ha organizzato per i propri ospiti in spiaggia, un'ottima occasione per fare sperimentare anche l'offerta del territorio». 

Maria Angiola Cossa, Event Manager
Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa