71° Congresso Nazionale SIAARTI

Colpo d'occhio

  • TIPOLOGIA: CONGRESSO MEDICO-SCIENTIFICO
  • PARTECIPANTI: 2.500
  • DURATA: 4 GIORNI
  • LOCATION: PALACONGRESSI DI RIMINI
  • PROMOTORE: SOCIETA' ITALIANA DI ANESTESIA ANALGESIA RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA
  • ORGANIZZATORE: AIM GROUP
  • ESIGENZE DELL'EVENTO:  AREA EXPO, SALE LAVORI, SALETTE DIMOSTRATIVE, HOSPITALITY SUITE, AREA IN ESTERNO PER ATTIVITA' POST CONGRESS
  • DATA:  18 - 21 OTTOBRE 2017

Sfoglia la photogallery!

La testimonianza dell'agenzia: Gaia Santoro, project manager AIM Group

Guarda la video intervista. Quando il supporto del Consorzio AIA Palas per la selezione alberghiera agevola l'organizzatore e propone soluzioni qualità-prezzo competitive.

La testimonianza del cliente: Emiliano Tizi, executive officer SIAARTI

Guarda la video intervista. Una location di eccellenza capace di rispondere alle esigenze di flessibilità, con sale lavori, area expo, aree per la simulazione pratica e attività sociale.

L' event manager racconta

"Un congresso articolato questo, che ha previsto l'utilizzo di 12 sale lavori tutte attrezzate con tecnologie all'avanguardia, proiezioni full HD in 16:9 con collegamenti al centro slide. Sessioni che si sono svolte prevalentemente in contemporanea, spaziando fra momenti formativi, interattivi e pratici. Oltre a sale tradizionali sono state realizzate 2 sale per la simulazione, allestite negli spaziosi e luminosi foyer del Palacongressi dove sono state collocate anche postazioni poster. Nella Sala della Piazza, 4.700 mq, è stato possibile allestire un'area espositiva, una sala lavori per 600 persone, un'hospitality suite, un vero e proprio ring per momenti di confronto, oltre che spazi utili alla ristorazione. Il Palacongressi ha saputo così rispondere alle esigenze di flessibilità richieste dal cliente, offrendo agli ospiti inoltre un collegamento WIFI disponibile in tutta la struttura oltre che a linee dedicate. Per l'organizzazione del congresso AIM si è avvalsa della collaborazione del Consorzio AIA Palas per la selezione dell'allotment alberghiero e del nostro supporto per il servizio di navette da e per l'aeroporto di Bologna. Servizi di estrema utilità al cliente che unitamente alle peculiarità della struttura hanno fatto sì che la 71° edizione del congresso SIAARTI si svolgesse nel migliore dei modi".

Manuela Bobini, Event Manager

Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa